Come nasce FindScouts

Quante volte vi sarebbe servito il numero del Capo Gruppo del gruppo sperduto del Molise per chiedere ospitalità e non lo avete trovato?

Oppure il numero del Gestore della bellissima Base Scout nel Piemonte, per poter organizzare un bel campetto?

FindScouts è un sito nato dall’esigenza di poter trovare velocemente il Gruppo Scout ricercato, senza perdere troppo tempo nel passa parola. Questo sito punta a raccogliere tutte le Posizioni dei Gruppi Scout d’Italia (Agesci, Cngei ,FSE, Assoraider, ecc…), le Basi Scout, i loro contatti e la loro storia, in modo da poter permettere una migliore e efficiente collaborazione tra noi Scout!

IDEA

Un sito nato dall'esigenza di poter trovare velocemente il Gruppo Scout, Base, Struttura o Terreno ricercato.

FUNZIONI

In questo portale è possibile Inserire, recensire e cercare un luogo.

UTILIZZO

Abbiamo cercato di creare un portale che possa essere intuitivo e facile da utilizzare.

SUPPORTO

Il team di FindScouts è disponibile a dare il suo supporto per qualsiasi problema.

Domande frequenti

Il servizio è gratuito?

Si, il servizio di FindScouts è completamente gratuito.

Come posso ricevere supporto?

Per ricevere supporto puoi contattarci recandoti sulla pagina Contatti, o semplicemente inviandoci un’email all’indirizzo: info@findscouts.it

Come contatto i proprietari?

Puoi contattare i proprietari direttamente dalla scheda che trovi sul nostro sito, compilando il form dell’email che trovi in basso a destra.

Altrimenti puoi scegliere uno dei diversi tipi di contatto che il proprietario ha aggiunto: Contatto telefonico, social, ecc…