Adatta per un campo estivo

Spazi: Bagni, Spazio per fuoco, Spazi grandi esterni, Bosco vicino
Sentieri CAI vicini, disponibilità di legna, acqua potabile, possibilità di costruire sopraelevate, spazio per fuoco, spazi grandi esterni, bosco e barbecue. Chiesa del paese di Montefiore Conca a 2,5 km e Santuario di Bonora, meta di pellegrinaggio a 3,5 Km. Mare di Cattolica, Misano o Riccione a circa 15 Km.
Il terreno è situato sulla sommità di una collina circondato dal bosco. Poco distante vi è la Casa dello scultore, sede dell’associazione Montemaggiore Arte, con un museo all’aperto di sculture monumentali e la possibilità di far visita ai laboratori con l’opportunità di effettuare laboratori su misura in linea con le vostre attività (es. esperienza di laboratorio primordiale di cottura a fuoco vivo, nel fuoco di bivacco, dei manufatti in terra da voi stessi realizzati con indicazioni dello scultore, come usavano le antiche civiltà primitive per riscoprire l’emozione del far da sè).
Punto di appoggio in caso di bisogno presso l’abitazione.
Luogo facilmente raggiungibile sia con automobili che con pulmini e pullman, immerso nel silenzio della natura e fuori dal centro abitato.
In base alla stagione è possibile cogliere frutti direttamente dagli alberi e in casi di particolare abbondanza, servirsi dei prodotti dell’orto privato.

• Monday09:00 - 17:00
  • Tuesday09:00 - 17:00