Il campo possiede ampi spazi esterni adatti ad ospitare anche più di un reparto, grande struttura riscaldata adatta ad ospitare un max di 30 persone, ampio porticato coperto in cui svolgere le proprie attività in caso di pioggia. Il campo è munito di cucina, bagni (adatti anche a portatori di handicap) sia interni che esterni, lavatoi, docce .
Il campo è facilmente raggiungibile sia in bus che auto, è possibile inoltre arrivare in treno al paesino limitrofo e raggiungere poi il campo con un sentiero leggero.

Completamente immerso nel verde, la struttura è dedicato a Don Peppe Diana, scout e prete che ha dato la propria vita per la lotta alla camorra e a tutte le criminalità organizzate.
Il campo è gestito da Alessandro e la sua famiglia. Per maggiori informazioni è possibile contattare la pagina facebook “Campo scout Don Peppe Diana” , oppure inviare una mail a “camposcoutdonpeppediana@gmail.com” o tramite contratto telefonico :
Alessandro : 3389064578
Mena : 3662718031