La CASA SCOUT “CASCINA ROSSA” (300 m2 su due piani) si trova all’interno del paese, con un ampio giardino alberato recintato. Dispone di 50 posti letto in 5 camerate, cucina professionale, un grande salone con il caminetto da usare come refettorio, cinema o per attività al coperto, 6 bagni, 6 docce; oltre al giardino sono disponibili anche altri spazi e prati in zone limitrofe per attività e giochi.
Ideale per Campi Scuola e Campi per Lupetti.

I terreni per il campeggio si trovano uno a monte e due a valle dell’abitato, ma in posizione isolata, accessibili agli automezzi attraverso strade rurali; sono collegati con l’acquedotto comunale e dispongono dell’autorizzazione per l’accensione dei fuochi in spazi già predisposti e lo scavo delle latrine.

IDEALE PER CAMPI DI GRUPPO SCOUT

• Monday09:00 - 17:00