Siamo il Gruppo Scout Agesci Roma 120 e svolgiamo le nostre attività nella parrocchia di San Leone, Via Prenestina 106.

Il Branco “Lietuva” accoglie bambini dagli 8 agli 11 anni, e insegna loro a giocare e a divertirsi nel rispetto delle regole e del prossimo. Si riunisce il Giovedi dalle 18:00 alle 19:45 e la domenica dalle10:00 alle 12:30. Una domenica al mese il Branco passa insieme tutta la giornata, facendo piccole escursioni e giocando insieme a contatto con la natura.

Il Reparto “Rododendro” comprende i ragazzi tra i 12 e i 16 anni e permette loro di vivere esperienze al contatto con la natura e di imparare tecniche scout. Si riunisce il giovedì sera e la domenica mattina. Un weekend al mese il Reparto parte per una notte e rientra la domenica pomeriggio, facendo escursioni in località limitrofe a Roma.

Il Clan “La Fenice” è una comunità basata sulla fratellanza reciproca, dove si lavora tutti insieme, e si vive come in una vera e propria famiglia. Svolge le proprie riunioni dalle 20:45 alle 23:00 il giovedì e la domenica dalle 8:45 alle 12:30. Anche il Clan per un weekend al mese parte, con rientro la domenica pomeriggio, facendo tutti insieme strada, esperienza che porta condivisione, gioia e fratellanza,

Le attività settimanali si svolgono tutte nei locali della parrocchia di San Leone, in Via Prenestina 104!

• Thursday18:00 - 19:30
  • Sunday09:30 - 12:30