Orso Scout è un’azienda agricola biologica di 8 ettari circondata da olivi e animali dove poter soggiornare immersi nella natura, vicino alla chiesa e alla fermata dell’autobus.
Si trova vicino ad una bella montagna dove poter camminare per sentieri e scoprire panorami mozzafiato.
Nell’azienda ci sono 3 strutture ricettive, vari spazi dove montare le tende, lavandini, bagni, filagne per attività di pionieristica.
Su prenotazione si effettuano fattorie didattiche.

1 Recensione per Orso Scout

Lorenzo Lancia

2 Recensioni

Ottimo luogo per le uscite

5/ 5

Ho avuto il piacere di essere ospite di Orso Scout per ben due volte con il mio gruppo, in entrambe le occasioni mi sono trovato molto bene e i proprietari sono stati molto disponibili.

La casa (che vedete nella foto in allegato) è attrezzata per tutte le occasioni (cucina, bagni, brandine, ecc…) e i lupetti hanno potuto svolgere le loro attività tranquillamente anche all’interno del salone.
La parte esterna è molto grande e adatta al reparto per lo svolgimento di attività e il montaggio di tende,

Questa recensione è...?

• MondayAperto 24 ore