Contornata da una delle faggete più grandi d’ europa nell’Appennino Abruzzese a 1200 mt slm si trova l’Ostello Camping la Rocca immerso in 4 ettari di terreno recintato e di proprietà nel silenzio e nella quiete dell’Abruzzo Centrale, a soli 5 km dagli impianti sciistici di Marsia.
Un posto adatto per campi scout ( lupetti), campi scuola e di reparto con le tende, ottimo per campi di gruppo che nonostante sono vicini non si vedono e l’uno non da fastidio all’altro. Punti fuoco sia per lupetti che reparto.
A soli 5 km dal centro del paese di Tagliacozzo dove si trovano tutti i servizi pubblici necessari ( ospedale, banche, supermercati).
Dall’Ostello c’è la possibilità di organizzare straordinarie escursioni naturalistiche alla scoperta della fauna e della flora, di varie difficoltà in base alle esigenze dei gruppi.
La strada per giungere all’Ostello è una strada statale e quindi i gruppi possono raggiungere la struttura comodamente con i propri mezzi o anche con pullman.

• Monday09:00 - 17:00
  • Tuesday09:00 - 17:00