Presentazione Sede Scout CNGEI Lucca 1 Guarda il Video

Il nostro gruppo ha aperto ufficialmente a gennaio 2018 con Branco (8-11 anni) e Reparto (12-16 anni) . Da settembre 2018 abbiamo aperto anche la Compagnia (16-19 anni). La nostra sede è composta da una sala dove svolgono attivtà il branco e il reparto, una piccola stanza dei rover, un servizio igienico con acqua calda e un ingresso adibito a segreteria e area relax dove è presente un frigorifero e un fornelletto a gas. Esternamente abbiamo un piccolo giardino recintato su tutti e quattro i lati del fabbricato. Potete raggiungerci facilmente con i mezzi pubblici sia nei giorni feriali che festivi. Possiamo ospitare a dormire con i sacchi a pelo 20/25 persone. I locali sono riscaldati. Fuori una tenda canadese da 8 persone può essere montata nella parte più ampia del giardino oppure possono essere montate varie igloo.

• Monday09:00 - 17:00
  • Tuesday09:00 - 17:00