Il Terreno Campo Scout Fernone San Domenico è situato a circa 1400 metri s.l.m. nel Comune di Varzo, alle pendici del Monte Leone all’interno delle Alpi Lepontine.
E’ un isola verde, circondata da abeti e larici ideali per le sopraelevate, con disponibilità di acqua e su richiesta di pali per palificate e legna da ardere.
Il campo Fernone è il crocevia di diversi percorsi turistici che conducono all’ Alpe Ciamporino, all’Alpe Solcio e soprattutto allo splendido Parco dell’ Alpe Veglia.
A dieci minuti di distanza si trova il centro abitato della Frazione San Domenico, luogo turistico con bar, Pro loco, Chiesa e ristoranti, mentre a soli 15 minuti è possibile trovare il negozio di alimentari. Il campo è facilmente raggiungibile percorrendo la A26 e successivamente la Superstrada n.33 con uscita Varzo, seguendo poi le indicazioni stradali per San Domenico.

Su richiesta possiamo fornire anche tavole per fare le sopraelevate