Presentazione Terreno campo scout Nembro San Domenico Guarda il Video

Il Terreno Campo Scout Nembro San Domenico è situato a circa 1410 metri s.l.m. nel Comune di Trasquera, alle pendici del Monte Leone all’interno delle Alpi Lepontine.
E’ un isola verde, con un fiume nelle vicinanze, ideale per le sopraelevate, con disponibilità di acqua e su richiesta di pali per palificate e legna da ardere.

Il campo NEMBRO è il crocevia di diversi percorsi turistici che conducono all’ Alpe Ciamporino, all’Alpe Solcio e soprattutto allo splendido Parco dell’ Alpe Veglia.

A dieci minuti di distanza si trova il centro abitato della Frazione San Domenico, luogo turistico con bar, Pro loco, Chiesa e ristoranti, negozio di alimentari. Il campo è facilmente raggiungibile percorrendo la A26 e successivamente la Superstrada n.33 con uscita Varzo, seguendo poi le indicazioni stradali per San Domenico.

Su richiesta possiamo fornire anche tavole per fare le sopraelevate.

Browse